top of page

L'avventura continua

Martedì scorso, dopo vari imprevisti, siamo riusciti ad incontrare i responsabili del Contest presso il FAB LAB a Garbatella.

Dopo una “visita guidata” alla scoperta delle tecnologie più moderne, come la stampante 3D e laser, e delle iniziative dei Roma Makers, in particolare il Bio Lab, ci siamo dedicati allo sviluppo del nostro progetto con l'aiuto di due collaboratori.

In primo luogo, abbiamo riflettuto con Leonardo Zaccone sul Pitch, ovvero la presentazione che dovremo svolgere durante la cerimonia di premiazione del concorso, a fine maggio. Oltre a un breve video esplicativo, porteremo un piccolo modello realizzato con stampante 3D che esemplifichi il meccanismo delle giostre di GardENergy.

Poi, insieme a Valerio Giardinelli, siamo passati a curare l'aspetto del sito web, ottenendo consigli sul logo e sull'efficacia della presentazione.

Pian piano, passo dopo passo, iniziamo a intravedere i risultati del nostro lavoro; tuttavia, non è ancora finita: a poco più di un mese dalla scadenza, abbiamo ancora molti obiettivi, e ci impegneremo al massimo per realizzarli.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page